Uomini e Donne: Gianmarco Valenza fa dolci dediche a Laura

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Gianmarco Valenza fa dolci dediche a Laura

Data:

Uomini e Donne non solo è il luogo dell’amore e degli incontri ma anche delle discussioni e dei colpi di scena. Quest’anno i tronisti più controversi sono stati Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza: ognuno per motivazioni diverse ha dato un bel da fare alla redazione del programma. Mentre Amedeo ha fatto esasperare la redazione per il continuo procrastinare la sua scelta, Gianmarco è stato vittima di insulti pesante da parte di pubblico ed opinionisti. Mai possibile che a Uomini e Donne non ci sia mai un attimo di pace?

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza fa dolci dediche a Laura

Gianmarco è salito sul trono di Uomini e Donne subito dopo esser stato lasciato dalla sua Aurora verso la fine di Temptation Island 2: il ragazzo era molto sofferente ma, nonostante tutto, ha chiesto in diretta a Maria De Filippi la possibilità di rimettersi in gioco salendo sul trono. Non potendo far altro, la conduttrice gli ha concesso questo privilegio che, però, è costato caro al ragazzo: il tronista è stato subito vittima di offese e critiche molto pesanti. In particolar modo, Tina Cipollari ci è andata giù pesante, definendolo addirittura ‘cornuto’. All’ennesima offesa è dovuta intervenire la madre del ragazzo che ha intimato all’opinionista di ridimensionare i toni pena un faccia a faccia con lei.

Gianmarco è uscito molto provato dall’esperienza nello show della De Filippi ed è per questo che ha deciso di scegliere in fretta la sua Laura, senza dover subire ulteriormente le pressioni in studio. Ovviamente, la decisione del ragazzo è stata presa col cuore ma la tempistica è stata affrettata a causa del disagio che cominciava a provare. Inoltre, il tronista e la corteggiatrice sono stati accusati di esser d’accordo e di aver portato in tv alcuni sponsor (ma che male c’è? Sappiamo che tutti lo fanno in quel programma, ndr). Forti del loro amore, Gianmarco e Laura hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e nella più totale serenità: oggi la coppia si mostra sui social network più felice che mai ed il Valenza non perde occasione per fare tenere dediche alla sua dolce metà. L’ultima è quella di ieri sera dove, sul profilo Instagram e Facebook, l’ex tronista ha pubblicato una foto di loro due con la frase “e quando ridi fai tremare il mondo“, palesemente dedicata al sorriso della bella Laura. Sarà possibile vedere i ragazzi alla scelta di Amedeo Barbato che andrà in onda a gennaio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...