Uomini e Donne Over: Giorgio risponde ai messaggi di Gemma?

Uomini e Donne Over è in vacanza e con esso anche i protagonisti dello show più seguito dagli italiani. Protagonista indiscusso da qualche tempo a questa parte è Giorgio Manetti, il bel gabbiano che ha ricevuto visibilità grazie alla storia, seppur finita male, con la dama bionda Gemma Galgani. I due erano la coppia più bella di Uomini e Donne Over che si è sciolta subito dopo l’estate a causa di un malcontento da parte della torinese nei confronti del suo George che non la trattava da principessa come lei avrebbe desiderato. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il povero Manetti che si è visto solo da un momento all’altro.

Uomini e Donne Over: Giorgio risponde ai messaggi di Gemma?

Ora pare proprio che Giorgio di Uomini e Donne Over stia vivendo il suo riscatto: dopo Gemma, il Manetti è uscito con altre donne. L’ultima, che ha sollevato un gran polverone che lo vede coinvolto, è stata Maria Grazia Dell’Aglio che, a sua volta, è stata lasciata dal cavaliere dall’oggi al domani senza una valida spiegazione. O meglio, la spiegazione c’era ma la scusa del non volerla far soffrire perché lei era troppo coinvolta nella relazione non ha retto più di tanto. Specie se poi George ha contattato la donna in privato per domandarle di vedersi di nascosto dalle telecamere. Insomma, il toscano non sembra avere una personalità del tutto limpida come vuole far credere; e Gemma che ne pensa?

La donna cerca di restare al posto suo anche se sembra sentire molto il peso della solitudine che grava sulle sue spalle. Nei giorni delle festività, infatti, la Galgani ha postato sul suo profilo Facebook una canzone natalizia di Britney Spears dove domandava a Babbo Natale di farle trovare sotto l’albero l’uomo della sua vita ed aggiungendo come commento: “Babbo Natale non ti accorgi che esisto anche io?“. Insomma, un disperato bisogno d’aiuto che la donna ha espresso mostrando la mancanza che sente nel non avere un compagno. Questo aveva tutta l’aria di essere un messaggio tra le righe per Giorgio che, a sua volta, sembra abbia risposto alla sua ex dolce metà con degli auguri sulla sua bacheca Facebook che sembrano quasi rivolti a lei, in particolar modo nello spezzone che fa: “L’amore invece ha così tante sfaccettature, tanti modi di manifestarsi…non segue certo un percorso logico ed è l’unica forma di energia emotiva e allo stesso tempo positiva che dovremmo tutti sentire: impossibile sbagliare quando si ama! Attrazione fisica e amore non sempre vanno di pari passo ma sono comunque due caratteristiche indiscutibilmente fondamentali per la condivisione durante la vita di coppia. Il massimo è quando le due cose coesistono in armonia…e resistono nel tempo! A chi si sente solo, in questo periodo, dico: non sarai mai solo, ci sono tante bellissime anime in giro, devi solo darti un po’ da fare per incontrarle…e sarai felice!“. Che sia il suo augurio per l’ex di andare avanti, come ha fatto lui, e trovare l’amore della sua vita?