Tara Gabrieletto si difende su Instagram: “Ho perso 10 chili per amore”

Le storie d’amore nate sotto i riflettori di Uomini e Donne sono “quasi” costrette a rimanere pubbliche e lo è a tutti gli effetti la storia tra Tara e Cristian. La relazione nata durante il gioco del trono classico è proseguita per molto tempo anche al di fuori della tv, e soprattutto sui social network dove la coppia ha tenuto aggiornati costantemente i suoi fan, ha attraversato alti e bassi e brusche separazione salvo ritornare sempre insieme passando accuratamente tra i salotti più in vista della televisioni, come quello di Barbara D’Urso all’interno delle trasmissioni di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Uomini e Donne, Tara e Cristian su Instagram

E proprio per questo motivo che Tara Gabrieletto viene sempre e costantemente attaccata dai fan e non. Il motivo per il quale, negli ultimi tempi, hanno sottolineato la loro crisi nei vari programmi televisivi cercando di gestirla mediaticamente ha insospettito i seguaci della coppia che non hanno tardato ad etichettare la loro relazione come una questione di business.

Tra un messaggio d’affetto e l’altro e gli insidiosi commenti su Instagram, Tara risponde in prima persona a chi l’accusa di aversi fatto solo della pubblicità visto che alla fine è ritornata con il suo amato Cristian. Così la ragazza di Vicenza ha scritto:

Se fosse stato tutto per pubblicità avrei perso 10 kili in un mese ? Non credo e’ questo che non capisce la gente…

❤️ritrovare il sorriso con te ❤️ @cristian_gallella_83

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto⭐️⭐️ (@gabrielettotara) in data: