X Factor 2015: i Moseek eliminati tra le proteste del pubblico

MusicX Factor 2015: i Moseek eliminati tra le proteste del pubblico

Data:

Gli eliminati della semifinale di X Factor 2015 sono i Moseek: la band di Fedez ha resistito con i denti stretti ma ha dovuto cedere contro il volere insindacabile del pubblico che con un veloce televoto ha preferito salvare Enrica e portarla in finale. Ma il pubblico in studio ha rumoreggiato tantissimo per questa eliminazione a sorpresa e sono in tanti che volevano che il gruppo arrivasse in finale. Ma forse la decisione è stata presa anche in virtù del fatto di voler portare anche un’artista di Skin in finale? Il dubbio è venuto a molti.

x-factor-2015-eliminati-moseek

La semifinale di X Factor 9 ha visto scontrarsi i cinque concorrenti ancora in gara con i loro inediti. La lotta è stata dura e tutti volevano arrivare in finale e soprattutto i giudici volevano portare i propri allievi alla vittoria: Elio e Fedez con due concorrenti a testa avevano la sicurezza di giungere all’ultima puntata ma Skin invece era l’unica più in ansia perchè aveva solo Enrica in gara. E’ stata proprio la giovane cantante la “vittima” della prima manche ed è andata in ballottaggio con i Moseek.

Lo scontro tra queste due tipologie di artisti così diverse ha messo i giudici in difficoltà. Infatti non hanno saputo scegliere chi eliminare. Enrica ha scelto di cantare il suo cavallo di battaglia, “Something’s got a hold on me” di Christina Aguilera, mentre i Moseek “Somebody to love” di Jefferson Airplane. Mika e Elio non si sono sentiti in grado di prendere una decisione ben precisa, infatti Mika ha votato per mandare in finale i Moseek mentre Elio ha preferito l’esibizione di Enrica. Il “tilt” è stato quindi necessario e il pubblico ha deciso di eliminare il gruppo di Fedez.

Quindi in finale a X Factor 2015 ci saranno: Davide e Giosada della squadra Over di Elio, gli Urban Strangers di Fedez ed Enrica di Skin. Mika invece farà ancora da spettatore dello show di Sky. E la settimana prossima, ci saranno grandi ospiti a X Factor 9: dopo la presenza di Marco Mengoni e Lorenzo Fragola, in finale arriveranno i Coldplay. Chi sarà il vincitore di X Factor 9? Lo scopriremo il 10 dicembre 2015.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...