X Factor 2015 ospiti: in semifinale Mengoni e Fragola

MusicX Factor 2015 ospiti: in semifinale Mengoni e Fragola

Data:

Ad X Factor 2015 gli ospiti della semifinale saranno davvero spettacolari infatti arrivano sul palco, due dei vincitori che hanno avuto più successo nel campo musicale: Marco Mengoni e Lorenzo Fragola infatti calcheranno il palco che li ha fatti conoscere al grande pubblico per dimostrare che questi talent show musicali producono anche grandi artisti che sanno farsi spazio nel settore musicale con successo e stima del pubblico e degli addetti ai lavori.

x-factor-2015-ospiti-mengoni-fragola

La nona edizione di X Factor, stasera 3 dicembre 2015, presenterà la semifinale e con essa si ascolteranno per la prima volta i brani inediti dei concorrenti rimasti in gara. Stasera i cinque concorrenti saranno giudicati da cinque giudici. Oltre a Mika, Skin, Fedez ed Elio, ci sarà anche Linus, direttore di Radio Deejay. Saranno loro a decretare un giudizio sulle canzoni in gara e a stabilire quali cantanti potranno contendersi la vittoria finale di X Factor 9.

La finale di X Factor 2015 è prevista per il 10 dicembre 2015 e con essa sapremo il nome del vincitore che avrà l’opportunità di sfondare nel campo musicale proprio come è successo per i due super ospiti. Marco Mengoni presenterà il suo nuovo album dal titolo Le cose che non ti ho detto cantando il singolo Ti ho voluto bene veramente mentre Lorenzo Fragola, trionfatore della scorsa edizione del talent, canterà insieme ai semifinalisti un medley dei suoi pezzi più famosi.

L’attesa per gli inediti di X Factor 9 è alta e vi possiamo annunciare che I Moseek canteranno il brano Elliot, scritto dalla cantante del gruppo Elisa Pucci, mentre gli Urban Strangers presenteranno Runaway, scritto da loro con E. Mirra e R. Ferrante. Enrica, l’unica cantante di Skin, canterà un brano scritto proprio dalla sua coach dal titolo I found you. Davide presenterà My soul trigger scritto da lui con Chanty e L.Chiaravalli mentre Giosada canterà Il rimpianto di te, di cui è autore con Pacifico e A. Tafuri. Chi andrà in finale ad XFactor 2015?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...