X Factor finalisti 2015: Davide, Giosada, Enrica e Urban Strangers

MusicX Factor finalisti 2015: Davide, Giosada, Enrica e Urban Strangers

Data:

Ad X Factor finalisti 2015 sono Davide, Giosada, Enrica e gli Urban Strangers. Questo è il risultato della semifinale di X Factor 2015 in cui sono stati eliminati i Moseek. Durante la puntata spettacolarissima, che ha visto come ospiti Linus (in qualità di giudice), Marco Mengoni e Lorenzo Fragola, i cinque concorrenti in gara hanno presentato gli inediti e tra grandi sorprese, belle canzoni, errori tecnici e interpretazioni discutibili, si è giunti a stabilire il quartetto di finalisti che si contenderanno la vittoria del talent show di Sky.

x-factor-2015-finalisti

Gli inediti di X Factor 2015 sono stati molto apprezzati: hanno iniziato la puntata proprio gli eliminati, i Moseek, con il brano “Elliott”. Il brano è stato molto apprezzato da Mika che ne ha apprezzato lo stile. Poi è stato il turno di Giosada che con “Il rimpianto di te” ha presentato una ballad romantica che potrà avere molto successo a livello radiofonico. Enrica invece ha cantato un brano scritto da lei da Skin: il titolo è “I found you” che è piaciuta molto agli altri giudici ma che l’ha portata al ballottaggio però. Gli Urban Strangers invece hanno ammaliato il pubblico con l’ennesima esibizione perfetta dal titolo “Runaway”, una vera bomba di energia che li porterà molto lontani. Davide chiude la sessione degli inediti con “My soul triagger”.

Chi saranno i finalisti di X Factor 2015? Dopo l’eliminazione di Enrica, è iniziata la seconda manche: Davide si è esibito in “Can’t Feel My Face” di The Weeknd che ha avuto i complimenti di Linus, il quinto giudice in gara. Gli Urban Strangers con la loro versione di “Pompeii” dei Bastille hanno meravigliato Linus che ha detto che: “Se io fossi un discografico punterei su di voi, siete quelli con il più ampio margine di crescita”. Arriva poi sul palco Giosada, invece, canta “Best Day of My Life” degli American Authors, ma Linus si accorge di un suo difetto ancora presente, l’insicurezza e la paura che ha nello sguardo. I Moseek invece hanno presentato “Lean On” di Major Lazer con una originalissima versione che però non ha convinto il pubblico che li ha mandati al televoto con Enrica.

L’esito di questo ballottaggio è ormai noto: Enrica e i Moseek si sono battuti nel loro cavallo di battaglia e il voto dei giudici ha portato ad un pareggio che ha consegnato la decisione finale nelle mani del pubblico a casa che, in un breve televoto, ha portato in finale la giovane cantante della squadra di Skin.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...