Il Capodanno di Gianluca Grignani: la rete non perdona

Non tutto è filato liscio come l’olio per quanto riguarda i concertoni di fine anno, e questo vale sia per mamma Rai che per le reti mediaset. Dopo le gaffe fatte in diretta dalla conduzione Amadeus/Papaleo per aver annunciato il Capodanno con un minuto di anticipo, anche Gigi D’Alessio ha dovuto far fronte ad un piccolo contrattempo dal nome di “Gianluca Grignani“.

Gianluca Grigiani Capodanno 2016 con Gigi and Friends

Gli utenti Twitter non perdonano e subito hanno notato che il cantautore di Milano era poco sobrio durante la sua esibizione tanto da imbarazzare lo scaltro cantante partenopeo, il quale ha fatto di tutto per destreggiare la situazione e salvare l’esibizione. Tra i tweet che mostrano sdegno troviamo quello di Luigi “Che figuraccia, ma serviva?” e invece Daniele “imbarazzante, mentre Stefanialove69 ironizza:’Grignani ha già cantato dal Paradiso'”.

Ovviamente ad ogni nota di sdegno c’è sempre il commento memorabile che diventa il più retwittato della rete diventando un vero e proprio trend. E tuttavia molti utenti non si sono lasciati scappare l’occasione di criticare la conduzione di Gigi D’Alessio stemperando gli animi circa l’attenzione nei confronti della “sobrietà” di Gianluca Grignani.