Uomini e Donne: critiche pesanti per Tina Cipollari

Le vacanze natalizie stanno per finire ed Uomini e Donne sta per tornare carico di novità e momenti attesi: è il caso della scelta di Amedeo Barbato che tutti aspettano con ansia. Il bel tronista napoletano ha dato a tutti filo da torcere mandando al manicomio fan e redazione che non vedevano l’ora che scegliesse. La stessa Sophia, cioè colei a cui Amedeo ha chiesto di stare insieme, esasperata dai comportamenti dell’ex tronista ha minacciato più volte di dirgli di no. La cosa, per fortuna, non è avvenuta ed i due ora stanno insieme: peccato che nulla sia ancora ufficiale in quanto la fatidica puntata andrà in onda dopo le feste. Ma ad Uomini e Donne, non sono soltanto tronisti e corteggiatori a stare al centro dell’attenzione; molto spesso la stessa sorte tocca agli opinionisti storici Gianni Sperti e Tina Cipollari e non sempre i commenti sono positivi.

Uomini e Donne: critiche pesanti per Tina Cipollari

In questo particolare momento, nel centro del mirino c’è la bella Tina Cipollari. Quest’ultima è molto amata dal pubblico in studio e da casa ma non da tutti: proprio recentemente è possibile leggere sulla pagina Facebook di Uomini e Donne alcune critiche rivolte alla bella opinionista bionda. I commenti sono suscitati da una foto in cui è nella posa classica di Rose e Jack, protagonisti del film Titanic: dietro di lei il bel tronista Lucas Peracchi. La redazione posta la foto con la didascalia “Like se anche voi avreste voluto essere nei panni di Tina”. A parte coloro che si lamentavano della troppa attesa per la puntata della scelta, ecco che si sono scatenati quelli che ce l’hanno con la pupilla di Maria De Filippi.

I commenti sono impietosi: “La gente si è stancata di vedere gli spettacoli di Tina lei pensa che ci fa divertire ma speriamo che Maria si convince a cambiare qualcosa sia Uomini e Donne!“, “Tina personaggio assolutamente negativo per la trasmissione, ridicola nell’interpretazione dei varie parodie, se la redazione pensa di accontentare chi segue il programma…“, “La gente si è stancata delle farse degli isterismi in piedi gesticolando di Tina basta“, “Orrenda e pazza come sempre, ma perché Maria non prende un’opinionista intelligente e meno volgare di Tina? mah“. Queste sono solo alcune delle critiche indirizzate alla bionda di Uomini e Donne. Forse c’è bisogno di un cambio di rotta anche nella scelta dei commentatori?