Isabella Noventa, svolta: si cercano tracce nella Golf

CronacaIsabella Noventa, svolta: si cercano tracce nella Golf

Data:

Svolta sull’omicidio di Isabella Noventa. A raccontare che la donna non era mai salita sulla Golf è stata Debora Sorgato, tuttavia gli inquirenti hanno condotto le analisi genetiche per individuare tracce ematiche qualora il corpo della donna fosse stato trasportato in questo veicolo. Solo tra 30 giorni si avranno le risposte.

Isabella Noventa svolta nelle indagini

Gli inquirenti conducono le indagini anche negli appartamenti di Freddy, il fratello di Isabella, in particolare nella cucina, cercando tracce della donna che potrebbe essere stata uccisa li prima di essere caricata, esanime, all’interno della Golf. Ad ogni modo la villetta del camionista – ballerino è stata messa soqquadro dagli specialisti dell’Unità di analisi del crimine violento.

Il cadavere della donna probabilmente è stato gettato in mare, e appena il meteo darà tregua le ricerche inizieranno proprio da qui anche se recuperarlo risulterebbe quasi impossibile visto che le chiuse del Brenta, a Stra, sono state aperte il 16 gennaio, proprio il giorno in cui è stato commesso il delitto, e per questo il corpo di Isabella potrebbe essere in mare da settimane il ché renderebbe impossibile ritrovare il corpo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...