Eros Ramazzotti e una sorpresa su Instagram per Marica Pellegrinelli

gossipEros Ramazzotti e una sorpresa su Instagram per Marica Pellegrinelli

Data:

È proprio vero. Il cantante romano ha ritrovato la serenità al 100% accanto a Marica Pellegrinelli. In occasione del loro anniversario Eros Ramazzotti le ha dedicato un dolce pensiero pubblicandolo sul suo profilo Instagram.

Eros Ramazzotti Instagram: anniversario Marica Pellegrinelli

Impegnato nel Sud America nel suo “Perfetto World Tour“, Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un pensiero a sua moglie e madre dei suoi due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Il messaggio d’amore è accompagnato da un video che li ritrae in un momento di vita quotidiana a dimostrazione di come sente la mancanza della sua famiglia.

“L’amore non è solo un gesto – ha scritto il cantante – ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo Questa volta il solstizio d’estate è anche #StrawberryMoon ,rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza,ho pensato a noi. Sei la mia fragola”.

La Pellegrinelli è riuscita realmente a ridare nuova linfa vitale al cantautore romano, che uscito distrutto dal suo divorzio con Michelle Hunzicker (oggi buon amici anche per il bene della loro filgia, Aurora, ndr), ha ritrovato la gioia in una nuova famiglia. Dunque è vero che a tutti è concessa più di una possibilità per essere felici. Ora non ci resta che fare tanti Auguri ad una coppia tanto innamorata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...