Rocco Siffredi su “Le Monde”: “Fa scappare i lettori”

gossipRocco Siffredi su "Le Monde": "Fa scappare i lettori"

Data:

Immaginiamo tutti i francesi che urlano a mo di Carla Bruni imitata dal nostro Fiorello: “Che volgarità!” per la nuova copertina di “M“, l’inserto speciale di “Le Monde” dedicato alla sfera sessuale.

Rocco Siffredi nudo per Le Mond

“M” schiaffa in prima pagina il re del cinema hard italiano: Rocco Siffredi. La copertina in bianco e nero ritrae l’attore a luci rosse tutto nudo e con un solo piccolo francobollo che gli copre il pube.

Purtroppo gli abbonati della rivista hanno minacciato di cancellare l’abbonamento, inorriditi dalla scelta del magazine visto che, nell’inserto, nel ritratto-intervista, fatto dal corrispondente del giornale a Roma, Philippe Ridet, ci sono altre foto ancora più esplicite in cui Rocco Siffredi viene ritratto.

Ad ogni modo l’inserto non è piaciuto agli abbonati, soprattutto alle donne che hanno incominciato ad infierire sui social network tanto che un giornalista della redazione è dovuto intervenire per giustificare tale scelta. Si tratta di Franck Nouche che scrive così:

Come previsto, il numero ‘Speciale sesso’ ha suscitato delle reazioni. il caporedattore Marie-Pierre Lannelongue ha spiegato com’è nata l’idea di questo numero speciale. Così come abbiamo dedicato dei numeri speciali al calcio, alla gastronomia e al design questa volta avevamo voglia di confrontarci con il sesso. La pornografia è ormai cultura e Rocco Siffredi è una superstar del sesso.E visto che Siffredi è dotato di uno ‘strumento di lavoro’ di dimensioni titaniche e che ne ha fatto quasi un personaggio bisognava mostrarlo

Tuttavia le abbonate hanno spiegato: “La foto di copertina è ancora accettabile, ma quelle delle pagine 37 e 38 sono quantomeno scioccanti, visto che il vostro settimanale è letto da tutta la famiglia“. Infatti l’inserto di Le Monde ha dedicato a Rocco Siffredi ben sette pagine di foto-intervista con il suo “gioiello” in bella mostra.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...