Napoli, madre lancia figlioletto dal balcone, è grave

CronacaNapoli, madre lancia figlioletto dal balcone, è grave

Data:

Napoli: una donna in cura per problemi psichici ha lanciato il figlio di un anno dal balcone di un’abitazione che si trova al primo piano di un edificio ad Ottaviano. Il bambino è stato soccorso e ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La donna è stata condotta in caserma dai carabinieri dove, in un primo momento, ha riferito che il bambino era caduto. Alla fine, però, ha ammesso di essere stata lei a lanciarlo nel vuoto. La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio.

Napoli, madre lancia figlio da balcone

Un bimbo lanciato dal balcone come se fosse un oggetto qualsiasi. Una donna di 39 anni in cura per problemi psichici ha lanciato il figlio di un anno dal balcone della propria abitazione che si trova al primo piano di un edificio a Ottaviano, in via Cazzulli, in provincia di Napoli. Il piccolo è stato soccorso e ricoverato, in prognosi riservata, all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La donna è stata condotta in caserma dai carabinieri dove, in un primo momento, ha riferito che il bambino era caduto. Si era messa a gridare dal balcone, che il bimbo era precipitati giù attirando l’attenzione dei vicini che, spaventati, hanno subito avvertiti i carabinieri. Alla fine, però, ha ammesso di essere stata lei a lanciarlo nel vuoto.

La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio. Il bambino è ora ricoverato all’ospedale in prognosi riservata. Ha riportato una serie di fratture e un trauma cranico: i medici stanno monitorando le sue condizioni, che tuttavia sembrano stabili. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno fermato la mamma, che sembra sia da tempo in cura per disturbi psichici e potrebbe essere stato proprio un raptus ad indurla a compiere il folle gesto. Attualmente è ricoverata in una struttura sanitaria.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...