Ilary ose’ a 18 anni. Un rammarico ingiustificato?

gossipIlary ose' a 18 anni. Un rammarico ingiustificato?

Data:

Chissà per quale motivo Ilary Blasi ha deciso di autorizzare la pubblicazione di alcuni scatti fatti in 'tenerà età' (foto sopra). E' una Ilary diversa dai capelli nero corvino e un po' più in carne rispetto a oggi. Dichiara al mensile Vanity Fair che quelle foto derivano dalla sua esperienza post-Miss Italia, in quanto voleva sfruttare la 'magia' del momento: " Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male".

Racconta di quanto sia stata una fregatura. Qualche soldino poteva far comodo e la voglia di sentirsi attraenti a volte fa brutti scherzi, e continua: "Immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c'è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un'occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. La seduzione è un'arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c'è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo".

Tuttavia non passa inosservata dal seguitissimo blog di 'Selvaggia Lucarelli', dichiara:

A me Ilary Blasi è sempre stata simpatica, mai fatto mistero. E come avrete capito essere simpatici a me è semplice quanto convincere Marco Travaglio a farsi un mojto al Billionaire. E mi sta ancora simpatica, sia chiaro. Però l'operazione copertina Vanity fair di questa settimana mi ha lasciata piuttosto perplessa. Cioè, mi sta anche bene che Vanity fair le dedichi la solita copertina estiva con annessa intervista in cui lei non dice sostanzialmente una mazza e cioè che Francesco è gagliardo e lei non è una star ma va al supermercato ( e non lo so, se vuoi pagare uno perchè ti prenda i fagioli cannellini all'esselunga, vedi tu) . Ma ora, inventarsi il pretesto delle foto osè fatte a 18 anni (di cui lei si vergogna tanto) che il settimanale avrebbe comprato e che lei accetta vengano pubblicate perchè siano da monito alle ragazzine della serie "Non fate cazzate!" e il tutto per giustificare una copertina, anche no. Intanto perchè 'ste foto dei 18 anni sono osè quanto mia nonna con la calza contenitiva sul dondolo. Secondo perchè sono ben più provocanti le foto che accompagnano il servizio di Vanity scattate ora che quelle fatte dieci anni fa. Cioè, tu dichiari che ti vergogni di una casta fotina in cui te ne stai avvolta in un asciugamano da bidet e mentre lo dici sei nella posizione della capra che bruca? Infine. Dici che 'ste benedette foto le avevi fatte per pagarti la macchina. Ok. E con lo spot Bilboa ti c'eri comprata la lavatrice?

Comunque sia gli scatti di Lady Totti non hanno nulla di compromettente, e ha agito come tante altre colleghe visto che all'epoca la sua carriera non era ancora decollata. Forse è questo il rammarico ingiustificato che addita la Lucarelli. Bisogna solo aspettare la risposta di Ilary a Selvaggia visto che entrambi non amano 'segreti'.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...