Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu attacca su Facebook Tina Cipollari

spettacoloreality showAnticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu attacca su Facebook Tina Cipollari

Data:

Roberta Ruiu, di Uomini e Donne, e l’opinionista Tina Cipollari non perdono l’occasione per attaccarsi anche su Facebook. La rivalità fra le due è ormai nota a tutti, nello studio del programma, ma ora Roberta ha deciso di continuare e condividere la sua rabbia anche sul Social Network più famoso del mondo. Dopo aver eliminato altri corteggiatori, venuti appositamente per lei, la polemica nasce soprattutto su uno di loro: Massimiliano.

Al momento dell’eliminazione Roberta Ruiu gli chiede: ” hai qualcosa da dire?” -subito Tina interviene dicendo: ” che gli uomini intelligenti non vengono qui per lei“. Da qui si apre l’ennesima polemica mentre Massimiliano, deluso, si alza per lasciare lo studio commentando: ” è stato comunque bellissimo conoscerla“.

Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e madre di due bambini( Filippo di 5 anni e Beatrice di 16 mesi) , in una delle prime puntate di Uomini e Donne dichiarò: ” Gli uomini sono tutti superflui“. L’obiettivo, quindi, non sarebbe quello di trovare l’amore  ma, stando alle parole o meglio agli attacchi di Tina Cipollari, il suo vero scopo è quello di farsi vedere in tv e attirare le telecamere. Di certo, il suo atteggiamento da vamp e il modo in cui tratta i suoi poveri corteggiatori, non lascia pensare ad una donna in cerca del “vero amore”  ma a tutt’altro. Ma, al di là dei suoi corteggiatori, Roberta Ruiu ha deciso di rispondere pubblicamente su Facebook agli attacchi con la sua, ormai,  acerrima nemica Tina Cipollari.

“Il disprezzo è la migliore risposta all’ingiuria. Parlare e offendere, per certe persone, è precisamente la stessa cosa. Le offese sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono a umiliare chi le riceve….” scrive Roberta Ruiu, sulla sua pagina di Facebook, in risposta algi attacchi di Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne. “Si sta distruggendo da sola(riferito a Tina)… seguite le puntate e vedrete.. la mia sottile ironia contro le sue offese volgari”  conclude Roberta “minacciando”, tra le righe, l’opinionista che , da oggi in poi, non ci sarà tregua neanche su Facebook per lei!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...