Belen, il contro scoop: “Non sono incinta di Stefano De Martino”

gossipBelen, il contro scoop: "Non sono incinta di Stefano De Martino"

Data:

Per Belen e Stefano De Martino non è tempo di cicogne! La smentita della gravidanza arriva dalla stessa Belen Rodriguez che durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘ ha annunciato ‘Non sono incinta‘, mettendo così fine a queste voci. Nel numero di ‘Chi’, in uscita il prossimo 25 luglio, la showgirl argentina ha dichiarato: ‘Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna’.

E sul pungente commento di Emma Marrone in merito alla presunta gravidanza (‘Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini di cui prendersi cura. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita‘), Belen specifica: ‘Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘La sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente‘, riferendosi chiaramente alla perdita del bambino che Belen aspettava dal suo ex compagno Fabrizio Corona.

La notizia sulla sua presunta gravidanza, che venne lanciata dalla rivistaNovella 2000‘, è una delle tante voci che circolano sulla showgirl pur di fare scalpore e vendere più copie possibili. Ma, nonostante i continui pettegolezzi di cui è al centro dell’attenzione, Belen ha dichiarato: ‘Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...