Valeria Lukyanova, ucraina di 21 anni si trasforma in Barbie umana

gossipValeria Lukyanova, ucraina di 21 anni si trasforma in Barbie umana

Data:

Valeria Lukyanova – Voleva fare la barbie da grande? Sembra proprio di si e ci è riuscita. Lei lo considera un percorso di miglioramento. Ognuno del corpo può fare ciò che vuole, ma se questo è il concetto di perfezione che ha l’essere umano ha davvero un’idea distorta rispetto a quello che può essere una semplice miglioria fino a diventare un barbie umana.

Valeria Lukyanova è una modella ucraina di 21 anni che si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per assomigliare alla famosissima Barbie, la bambola della Mattel che negli anni è stata oggetto di numerose discussioni per il modello inculcato ai giovani in termini di ‘perfezione fisica‘. Valeria attualmente sembra davvero di plastica, e guardando alcune delle sue foto si ha la sensazione di poterla afferrare per la vita di 50 cm e farla muovere a scatti come una Barbie.

Vi proponiamo il confronto di una foto prima e dopo gli interventi chirurgici.

Questo nuovo ‘modello‘ di Barbie umana lavora molto sul suo corpo ogni giorno, studiando i vari trucchi per poter esaltare i suoi grandi occhi azzurri. Valeria Lukyanova lavora nella scuola Out of Body Travel (Viaggio fuori dal corpo), dove insegna ai propri studenti i metodi per lasciare il proprio corpo fisico e proiettarsi astralmente in qualsiasi luogo del pianeta. E cosa farà mai durante il suo ‘tempo libero‘? Ovviamente tanta palestra…

VISUALIZZA LA GALLERY

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...