Belen e Stefano De Martino: a Verissimo lei si dichiara “Pazza di lui”

spettacoloBelen e Stefano De Martino: a Verissimo lei si dichiara "Pazza di...

Data:

belen-e-stefano-de-martinoBelen e Stefano De Martino sono felicemente innamorati. Nella puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, su Canale 5, c’era come ospite la bella showgirl argentina che nel corso dell’intervista, ha parlato del suo rapporto con la religione: “Io non credo purtroppo nella chiesa, nell’istituzione, non mi fido dell’uomo. Quando ero piccolina i miei genitori erano cattolici. Poi mio padre ha iniziato a frequentare una chiesa protestante-anglicana tutti i mercoledì e quindi ho fatto il battesimo ma né la comunione e nè la cresima perché hanno cambiato religione”. 

“Quando avevo quindici anni mio padre ha smesso di andare in chiesa e quindi non ci sono andata neanche più io e sono diventata una peccaminosa donna dello spettacolo”, dichiara ironicamente Belen. La showgirl, ha dichiarato che quando era piccola era una bambina ‘ribelle‘ e ha raccontato di quanto sia legata alla sua famiglia e che il loro desiderio è quello di vederla felice. La Rodriguez, ha poi  dovuto rispondere per l’ennesima volta alla domanda sul matrimonio e in merito, ha dichiarato che al momento non sente la necessità di sposarsi dal momento che è felice così con il suo Stefano De Martino e in futuro, chissà, non esclude la possibilità che ci siano le nozze. Il matrimonio, secondo Belen, è più che altro “un contratto che serva a tutelare il bambino“.

La Toffanin, leggendo un’intervista fatta di recente a Stefano, chiede a Belen dopo quanto tempo lei e il suo fidanzato abbiano pensato di avere un bambino. Per Belen, l’amore è stato talmente travolgente che con Stefano hanno parlato di avere un bambino già quando hanno trascorso le vacanze insieme:”Io mi sono innamorata come una pazza di lui. Non capivo cosa mi stava succedendo. Sono innamoratissima anche ora, ma all’inizio è travolgente”, ha dichiarato la conduttrice di Italia’s got talent. E’ chiaro che il legame tra Belen e Stefano De Martino sia molto forte.

Nel corso dell’intervista, la conduttrice di Verissimo le ha chiesto di spiegare ai telespettatori cosa intendesse dire quando in un’occasione dichiarò di aver sofferto di depressione all’inizio della gravidanza. Secondo la Rodriguez, questa dichiarazione è stata fraintesa, dal momento che la sua intenzione era quella di spiegare che all’inizio di una gravidanza ci si rende effettivamente conto verso cosa si sta andando incontro e che si iniziano ad avvertire certe paure.

In ogni caso, Belen adesso si dichiara estremamente felice e serena e a confermarglielo sono anche le persone che le stanno intorno. Il suo idolo? Da sempre Shakira! “All’inizio la sua musica era poesia” dichiara in merito. Quando la conduttrice le chiede perchè Stefano ha sentito il bisogno di scusarsi con Emma in una recentissima intervista, Belen spiega che “Quando si parla nelle interviste non è un’invenzione nostra, noi dobbiamo rispondere alle domande quando vengono poste esplicitamente. A volte sarebbe bello dire ‘no, non ne voglio parlare’, però, in realtà, il nostro lavoro è questo”.

Viene poi trasmesso il video del servizio fotografico di Stefano, nonostante alcune scene siano state censurate: “Per un ballerino è normale la nudità. Hanno un equilibrio con il loro corpo diverso dal nostro. In ogni caso, io trovo il video non volgare”, ha dichiarato Belen. Alla domanda “Ma sei gelosa?” della Toffanin, Belen risponde: “Si, sono gelosa, quando uno ama è geloso!”Infine, prevedibilmente, si è parlato di Fabrizio Corona e quando le viene chiesto se in futuro andrà a trovare il suo ex in carcere, Belen ha detto di no. Cosa le è rimasto di Fabrizio Corona? “Odio rinnegare il passato, io ero felice con lui ma non trovavo un pavimento sicuro sotto i piedi”, chiude il discorso Belen.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...