‘Addio Centovetrine’ è così che Pietro Genuardi rinuncia ad Ivan

spettacoloanticipazioni centovetrine'Addio Centovetrine' è così che Pietro Genuardi rinuncia ad Ivan

Data:

anticipazioni-centovetrine-pietro-genuardiAnticipazioni Centovetrine – Da gennaio 2014 Pietro Genuardi non indosserà più i panni di Ivan Bettini nel centro commerciale immaginario di Torino. E’ stato licenziato dopo 13 anni e racconta la sua idea circa questa drastica scelta.

Mi hanno mandato via dopo tredici anni. Quando me l’hanno detto n on ci potevo credere: il mio personaggio, Ivan Bettini, è amato dal pubblico. – Continua Pietro – Penso che abbiano deciso di eliminare il mio persoanggio da ‘Centovetrine’ perchè è arrivato a un punto morto: ha fatto troppe cose e adesso gli sceneggiatori non sanno più come ‘reinventarlo’

Non sembra arrabbiato, ma tuttavia rammaricato. Alla rivista Di Più TV racconta che l’obiettivo non è stato dunque quello di ridurre i costi. Il suo stipendio ‘di tutto rispetto’ non sembrava incidere troppo sulle spese della soap. Insomma si è arrivati ad un punto di non ritorno, ma davvero gli sceneggiatori non sono riusciti ad inventarsi qualcosa di fresco e frizzante per il suo personaggio? Questo non è dato sapere, attualmente non ci resta che attendere gennaio, almeno per gustarci l’originalità con la quale Ivan uscirà di scena.

In quanto al cinema racconta di essere stato sul grande schermo proprio ad aprile con ‘Un’isolita vendemmia’ che purtroppo non è andato benissimo. Tuttavia vorrebbe riprovarci, magari con il figlio Jacopo visto che lavora nel settore. In quanto alle vacanze sembra che rimarrà a Roma per restaurare la sua casa settecentesca. Una casa un po’ triste e vuota visto che non è impegnato e anzi dichiara di stare molto bene anche da solo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...