Don Matteo 9, anticipazioni ultima puntata: Natalina muore?

don-matteo-ultimaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – Giovedì 10 aprile, andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della fiction Don Matteo 9. Il successo della nona serie che sta per concludersi, non fa che dimostrare l’affetto che i fan della fiction nutrono per i personaggi di Don Matteo che seguono con costanza ogni puntata. Le anticipazioni dell’ultima puntata di ‘Don Matteo 9’, saranno ricche di tante sorprese e novità. Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIOVecchi ricordi: Don Matteo e i suoi amici sono impegnati sul misterioso omicidio del proprietario di un ‘Compro oro’. Il caso, è veramente complicato e trovare il colpevole sembra essere sempre più difficile. Intanto, verrà rubata l’amatissima bicicletta di Don Matteo mentre ci sono brutte notizie in arrivo: Natalina verrà avvelenata e le sue condizioni peggioreranno sempre di più. A starle vicino, ci sarà Aldo.

SECONDO EPISODIO – Addio Natalina: Il medico che ha preso in cura Natalina verrà trovato morto e immediatamente ci si chiede se ci sia una connessione tra la morte del dottore e la donna. Nel corso del secondo episodio dell’ultima puntata di Don Matteo 9, il prete e i suoi amici indagheranno sull’avvelenamento di Natalina che lotterà per sopravvivere. Ce la farà? Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso dell’ultima puntata di Don Matteo 9 che, come avrete ben visto, sarà ricca di colpi di scena. Natalina muore? In ogni caso, i fan della seguitissima fiction saranno ben lieti di sapere che ci sarà la decima serie di Don Matteo, confermata da molti protagonisti della fiction!