Anticipazioni Amici 2014: eliminato Nick. Raul Bova in giuria

spettacoloAnticipazioni Amici 2014: eliminato Nick. Raul Bova in giuria

Data:

anticipazioni-amici-2014-nickANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2014 – E’ stata registrata la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2014 in cui l’hanno fatta da padrona, come in ogni puntata, le sorprese e il grande spettacolo. Il quarto giurato della serata, al fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, sarà il bell’attore italiano Raul Bova mentre verrà eliminato Nick della squadra blu.

Tra i super ospiti della serata che hanno duettato con le due squadre capeggiate da Moreno Donadoni e Miguel Bosè, Mario Biondi, che si esibirà con Nick, e Massimo Ranieri al fianco di Deborah. La prima manche, viene vinta dalla squadra bianca e il primo eliminato provvisorio è Nick. La seconda manche, invece, viene vinta dalla squadra blu e il secondo eliminato provvisorio è Vincenzo.

Al termine delle votazioni, sarà Nick a dover lasciare definitivamente il programma. Vanno quindi direttamente in semifinale Deborah e Vincenzo della squadra Bianca e Christian, Giada e Alessio dei Dear Jack della squadra Blu. Immancabili anche le liti che questa volta vedranno protagonisti Moreno e Deborah contro la giuria. Questo, e molto altro ancora, vi attenderà nel corso della settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2014, in cui siamo certi non mancheranno le grandi sorprese!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...