Che tempo che fa, Madonna dà lezioni del significato di “libertà”

spettacoloChe tempo che fa, Madonna dà lezioni del significato di "libertà"

Data:

che-tempo-che-fa-madonna-rebel-heart-fabio-fazio

CHE TEMPO CHE FA – L’intervista tanto attesa da Fabio Fazio, a “Che tempo che fa” si è finalmente conclusa. L’ospite più importante della puntata di questa sera è stata la Regina del Pop: Madonna. Per il presentatore ligure non sarà stato facile tenere a bada le emozioni mentre intervistava un’artista tanto importante come Maddonna. Che vi piaccia o no questa donna ha fatto storia e lo stesso Fazio dichiarò in diretta: “Ho fatto tante interviste, ma questa cosa mi ha creato uno sconvolgimento”. E Luisa Ciccone è stata davvero sconvolgente: fa la sua entrata in scena e con tutto il suo charme interpretando “Living for Love” del nuovo disco “Rebel Heart”. La sua presenza scenica è davvero importante, ed è impossibile non concentrarsi su di lei, tanto che anche gli utenti su Twitter hanno commentato il suo look anziché il pezzo che ha cantato.

Ovviamente, Madonna, ha fatto qualcosa di diverso rispetto a quello che fanno di solito tutti gli ospiti da Fazio: invece di accomodarsi sul divanetto si è seduta su un bracciolo. Alché Fabio Fazio non sapeva cosa fare e così ha pensato bene di imitarla. Poi l’intervista prosegue e circa il suo nuovo album Madonna dichiara

La prima cosa che volevo fare era sedermi e scrivere della musica, delle canzoni. Canzoni che potevo suonare con la chitarra o cantare da sola, che fossero forti come canzoni.

Poi si parla di droghe, e come queste vengano associate facilmente al mondo della musica:

L’idea che si possa godere delle droghe è sbagliata, se diventiamo schiavi della droga ci faranno solo del male ci porteranno nel percorso sbagliato.

L’intervista sembra assumere una piega pesante, e noi la conosciamo bene Madonna, se non fa qualcosa di trasgressivo scoppia, tuttavia lei continua a rispondere alle domande che le vengono poste. Poi Fazio stappa una bottiglia di vino rosso per brindare a tutti quelli che hanno un “Rebel Heart” poi un’ultima domanda alla star circa i fatti accaduti a Parigi nella redazione di Charlie Hebdo:

Penso che diamo sempre per scontato, ovunque, la libertà. Anche in America. Quindi penso che ciò che è accaduto a Parigi sia stata davvero una sveglia, ci ha svegliati tutti, ha svegliato tutto il mondo perché ci ha reso più consapevoli della libertà che diamo per scontata, perché ci ha fatto capire che dobbiamo diventare più tolleranti, dobbiamo cercare di capire gli altri e le differenze.

Infine Fazio, con quel suo borbottare misto ad interrompere ha irretito un po cantante, e quando si è parlato di Frida Kahlo, uno dei punti di riferimento dell’artista, Madonna ha zittito il conduttore nostrano dicendogli: “Aspetta fammi finire, sto parlando io“, e penso che tutti, anche i telespettatori a casa, abbiano sentito il cuoricino di Fazio spezzarsi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...