Grande Fratello 14: Jessica si pente di aver salvato Alessandro

gossipGrande Fratello 14: Jessica si pente di aver salvato Alessandro

Data:

Il Grande Fratello 14 volge al termine anche quest’anno. Il reality show più longevo della tv italiana tira le somme ad un passo dalla finale: giovedì 10 dicembre, infatti, i ragazzi lasceranno la casa che li ha resi famosi e soltanto uno varcherà la porta da vincitore, accaparrandosi un succulento montepremi. I finalisti di questo Grande Fratello 14 sono: Kevin, Manfredi, Simone, Alessandro e Federica.

Grande Fratello 14: Jessica si pente di aver salvato Alessandro

L’ultima eliminata del GF14 è stata Jessica Vella: la ragazza è uscita per eliminazione diretta in sfida col suo fidanzato Kevin. Prima di andare in nomination, la siciliana ha avuto la possibilità di salvare uno degli inquilini della casa e, contrariamente alle aspettative del pubblico, ha mandato dritto in finale suo ‘cognato’ Alessandro piuttosto che il fidanzato Kevin. Al momento la ragazza ha pianto lacrime amare, anche per la reazione del compagno che non fu delle migliori. Oggi, alla luce dei fatti, Jessica rivela al sito ufficiale del Grande Fratello 14 di essersi pentita:

Io veramente ero combattuta, non l’avrei voluta fare quella scelta. (..) Mi sono pentita subito. Appena sono tornata indietro ho detto, “Ho fatto una caxxata”. Lì dentro fai cose talmente d’istinto che può succedere che poi ti penti. Ho cercato di rimanere più coerente possibile, però forse sbagliando. Diciamo che per la prima volta ho fatto una scelta più razionale che con il cuore e nel momento in cui l’ho fatta mi sono pentita. Sapevo dentro di me che avrei dovuto salvare Kevin, glielo dovevo. Ho salvato Alessandro solo per il rapporto e l’unione che abbiamo e il sentimento che provo nei suoi confronti“.

La Vella, parla anche di come è cominciata la sua love story col vicentino e di chi sarebbe, secondo lei, il vincitore di questa edizione:

Uscita da qui mi sono resa conto della realtà, che all’interno è diversa. E secondo me non lo vince Alessandro questo Grande Fratello, lo vince Federica. Meritato, nel senso che comunque ha lottato tanto per farsi capire dagli altri e farsi accettare, e in qualche modo ci è anche riuscita. Ho pensato tante cose di lei, anche perchè ha attraversato molti momenti di difficoltà e io le sono stata accanto. La vittoria potrebbe meritarsela, anche se preferirei vincessero altre persone… Alessandro o Kevin. (…) L’unica persona che ho sospettato potesse essere ancora in gioco è Federica. Il fatto che lei fosse uscita non mi ha mai convinta. L’ho sempre detto dal primo giorno, non son stata sorpresa da questa cosa“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...