Stefano lascia Belen perché ha un’altra? “Lui nasconde una storia scottante”

gossipbelen rodriguezStefano lascia Belen perché ha un'altra? "Lui nasconde una storia scottante"

Data:

Stefano ha un’altra? Stefano lascia Belen? Questa la notizia bomba diffusa da Dagospia, che ha motivato così la fine del matrimonio tra l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina. Si è parlato di” storia scottante”, che riguarda la vita privata di lui e che, probabilmente, non verrà mai rivelata. Cosa è successo tra Belen e Stefano? Ecco le ultime notizie.

stefano ha un'altra

Stefano ha un’altra? Il gossip, da oggi, dovrà riscrivere di sé stesso. Perché se c’è una storia che era considerata da tutti immortale, questa era proprio quella che legava Stefano e Belen. Nel primo pomeriggio di oggi è stato diffuso un comunicato ufficiale tramite l’avvocato della Rodriguez Andrea Miccichè. Belen e Stefano si sono lasciati, si legge nel comunicato, “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Si è parlato di Santiago, dunque, ma nulla che riguardi il vero motivo della crisi matrimoniale. Eppure sono mesi che i giornali di gossip ne scrivono: lei lo aveva anche ammesso, spiegando che nella sua relazione con Stefano si era intromessa la mamma e questo aveva causato qualche screzio tra i due. L’intervista al Maurizio Costanzo Show è stata seguita, poi, da video e selfie nei quali i due sembravano più innamorati di prima. Ma il chiacchiericcio della loro crisi non si è mai del tutto sopito…

Oggi la bomba, il fulmine a ciel sereno: è chiaro che tra Belen e Stefano deve essere successo qualcosa di inaspettato, di improvviso, una “scoperta” che ha mandato a monte il loro matrimonio. Altrimenti non si spiegherebbe questo improvviso silenzio sui social e, soprattutto, non si spiegherebbe il non averne dato sentore in alcun modo.

Ad Amici Belen, ospite, ha ironicamente rivelato a Maria di non aver riconosciuto nel corpo di ballo il marito Stefano. Lo ha rivelato ridendo. Ma non ci sembra che sia una nota indicativa, che motivi una crisi tra i due, anzi. Sono apparsi sempre insieme, sempre innamorati (almeno da parte di Belen, n.d.r.), sempre uniti e passionali. Cosa è successo nelle ultime 24 ore che ha scatenato il putiferio? che ha sconvolto la coppia portandola definitivamente alla rottura? Dagospia è intervenuto per diramare ogni dubbio, confermando quanto rivelato già mesi fa. Ecco quanto si legge sul sito più irriverente del gossip italiano:

“Che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino”.

Una storia scottante nella vita di Stefano De Martino? Un’altra donna? E chi mai sarà colei che lo ha distratto dalla donna più desiderata di Italia? Difficile dare una risposta alla domanda del gossip più scottante degli ultimi tempi. Sempre Dagospia aveva parlato di incontri fugaci a Roma, ma mai è stato confermato “l’inciucio” con la prova fotografica. Quasi impossibile da credersi che proprio Belen sia stata sostituita da un’altra donna nel cuore del desideratissimo marito Stefano. Ma dando questa lettura appaiono più chiare le parole che si leggono su Dagospia, nell’articolo pubblicato poche ore fa:

“Per Belen forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda)”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...