Belen Rodriguez: il divorzio è una montatura?

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez: il divorzio è una montatura?

Data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: è questa la notizia che ha sconvolto il gossip italiano pochi giorni prima di Natale. I fan della coppia sono andati nel panico più totale: perché? Cosa è successo? Com’è possibile che sia accaduto tutto da un giorno all’altro? L’unica prova tangibile era il fatto che Belen Rodriguez non postasse foto insieme al marito da due settimane ma per il resto calma piatta. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto non c’era nulla che lasciasse presagire una crisi, a parte i numerosi impegni lavorativi di entrambi ma, alla fine, è successo.

Belen Rodriguez: il divorzio è una montatura?

In molti hanno cercato di capire perché l’argentina ed il napoletano si sono lasciati e, alla fine, è stato proprio lui a rompere il silenzio: Stefano ha rotto con Belen Rodriguez a causa della sua famiglia numerosa e pressante, amici sempre presenti e lavoro troppo intenso che portava i due a stare spesso lontani. In più, c’è la fama di lei, non semplice da gestire e che, spesso, oscurava il povero De Martino. Ora quest’ultimo è di nuovo sotto le luci della ribalta grazie ad Amici 2016 dove è supporter degli allievi e pare sia contento così. Addirittura si era parlato di presunte simpatie tra il ragazzo e la collega Elena D’Amario, altra ex allieva ed ora professionista che è tornata negli Usa per lavoro. Di tutta questa situazione nessuno ha parlato, celebri ex compresi, a parte Belen che ha minacciato di denunciare tutti coloro che avrebbero dichiarato il falso su tutta la storia.

Belen Rodriguez: lo scoop di Dagospia

Dichiarare il falso? Ma quando mai. Però c’è un sito che di scoop ne fornisce molti e ci azzecca quasi sempre: si tratta di Dagospia che ha lanciato una vera e propria bomba. Quest’ultimo ha sostenuto con fervore che la separazione sia stata tutta una montatura mediatica per attirare l’attenzione sulla coppia che lavorerà fianco a fianco nel programma di Canale 5, Piccoli Giganti: Belen Rodriguez sarà la conduttrice mentre Stefano sarà la spalla dei mini concorrenti. Come fa Dagospia ad affermare questa cosa? Perché ha elencato tutta una serie di indizi:

Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e martino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) Piccoli Giganti, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”! Certo è che i due o ci stanno prendendo tutti per il c**o o il loro rapporto ( finito un anno fa) è ormai talmente “complice” che amano sparigliare le carte ogni due per tre. Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince infatti che: 1) Qualche ora fa Belen posta una foto col solito c**o all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius; 2) Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia; 3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia; 4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra; 5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che ‘sta valutando, riflettendo, cercando di capire…’“.

Insomma, cosa sta accadendo realmente? Seppur fosse vero che è tutta una farsa, Maria De Filippi, che qualche tempo fa ha difeso Belen, sta reggendo il gioco alla coppia?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...