Cinzia Marino, parrucchiera trovata cadavere in ex zuccherificio

casertaCinzia Marino, parrucchiera trovata cadavere in ex zuccherificio

Data:

Cinzia Marino, trovata cadavere in un ex zuccherificioIl caso non ha voluto che il corpo di questa donna venisse trovato per caso dopo anni, come è accaduto ad Elisa Claps, la giovane studentessa italiana ritrovata nel sottotetto di una Chiesa a 17 anni di distanza dalla sua scomparsa. Stavolta il cadavere di Cinzia Marino, 43enne scomparsa da Capua, in provincia di Caserta, lo scorso 22 luglio 2015, è stato ritrovato per caso da due studenti.

Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto all’interno di un ex zuccherificio. Cinzia Marino era una parrucchiera, ed era abbastanza conosciuta nella zona in cui viveva. Il suo cadavere, in realtà, è stato ritrovato a gennaio, ma solo nelle ultime ore si è avuta la conferma che il corpo fosse proprio il suo.

Durante l’autopsia, e l’esame del Dna che ha permesso di fornire l’identità a cadavere, sono state rilevate sul corpo una serie di fratture al bacino e alla testa che lasciano intendere una morte violenta.

La macabra scoperta fu fatta da due giovani studenti. Cinzia Marino si trovava all’interno di una vecchia vasca in cemento, all’interno del quale vi era mezzo metro circa di acqua piovana. Accando al cadavere una borsetta con strumenti da parrucchiera, che fecero, appunto, pensare subito a Cinzia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Isis, attacco hacker: preso di mira il sito del liceo di Caserta

Si sono preoccupati, e non poco, gli studenti di...

Caserta, caso di meningoencefalite: ragazzino ricoverato a Napoli

Caserta. È stato trasportato ieri, 4 agosto, all'Ospedale Cotugno...

Caserta, arrestato tunisino convertito alla Jihad per traffico di migranti

Caserta. Sgominata un'intera organizzazione criminale messa su da un...

Caserta, omicidio di San Prisco: si erano conosciuti su Facebook

Un'altra drammatica vicenda che inizia sul web e finisce...