25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Lady Gaga viola il copyright e scompare da Youtube: la tv giapponese le sospende l’account

Le storie pi lette

La regina incontrastata di Youtube è stata sospesa dal sito di video-sharing per avere infranto le regole. Come tutti i suoi 'mostriciattoli' sanno, la diva ha ben due account su YOUTUBE, uno su Vevo, in cui vengono pubblicati tutti i suoi video in alta definizione, e un altro chiamato LadyGagaOffical, in cui pubblica tutte le sue apparizioni Tv.

 

E proprio quest'ultimo è stato chiuso perché la Germanotta avrebbe postato un filmato della durata di dieci minuti tratto da una sua recente partecipazione a "SMAP x SMAP", show televisivo nipponico durante il quale ha eseguito una trilogia tra i suoi tre nuovi brani "The edge of glory, Born this way e You An I", facendosi accompagnare dalla boy band giapponese degli SMAP.

 

Così la società titolare del programma avrebbe contattato youtube chiedendo di prendere provvedimentI per la divulgazione del video che violerebbe i diritti d'autore.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli