Rihanna troppo sexy cacciata dal set del suo ultimo videoclip

gossipRihanna troppo sexy cacciata dal set del suo ultimo videoclip

Data:

Rihanna è stata cacciata da un contadino irlandese dopo che questi l'ha vista spogliarsi per girare un video sui suoi terreni. Il video per 'We Found Love', una collaborazione con il DJ scozzese Calvin Harris, è stato girato in un capo d'orzo nei pressi di Bangor, nella provincia di Down. Il campo è stato messo a disposizione per il set da un contadino irlandese di nome Alan Graham, che ha anche aiutato nell’organizzazione del videoclip.

Non appena però il contadino ha visto la cantante delle Barbados spogliarsi rimanendo in mini bikini, l’ha invitata a rivestirsi interrompendo le riprese. Graham ha spiegato che il look di Rihanna fosse inappropriato al luogo dove si svolgevano le riprese, raccontando che si trattava della sua terra, con un suo ethos e un suo significato.

“Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me –dichiara Alan Graham- era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi. Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando qualcuno mi ha chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L'ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una pop star famosa, Sono un po' ignorante su queste cose", ha detto il contadino, sottolineando che non vi erano dettagli fissi nel loro accordo e che per ora non è stato pagato.

In ogni caso, con Rihanna è stata una separazione amichevole. "Non voglio rivelare cosa ci siamo detti. Abbiamo avuto una conversazione, ci siamo stretti la mano e ci siamo lasciati di buon umore". Il singolo è previsto in uscita per il 24 Novembre, e anticipa un nuovo album di inediti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...