Terzo divorzio in vista per Demi Moore

Aria di divorzio per la coppia Demi Moore – Ashton Kutcher. Lui 33 anni, 16 in meno rispetto alla moglie, avrebbe tradito Demi Moore con una ragazza di 23 anni. I due sono sposati dal 2005, ma da tempo circolano voci su una crisi matrimoniale visti i tradimenti continui del giovane attore. Secondo il magazine americano “Radaronline”, il tradimento sarebbe avvenuto a San Diego il giorno del sesto anniversario di matrimonio della coppia.

Demi Moore è davvero decisa a mettere fine alla storia d’amore con Ashton Kutcher, infatti pare che l’attrice si sia rivolta ad un avvocato divorzista per avviare le pratiche per la separazione. L' amante è la giovanissima texana Sara Leal. Ma Ashton non sarebbe nuovo ai tradimenti: circa un anno fa sembra che abbia avuto una relazione con una ragazza di 21 anni nella casa della coppia a Beverly Hills.

Un’amica della Moore ha inoltre dichiarato che Demi è “completamente umiliata e devastata dal dolore” ed è decisa a chiedere 300 milioni di dollari come risarcimento per i danni morali, visto che questo divorzio porterà un grave squilibrio psicofisico che influenzerà anche il suo lavoro. Questo per Demi Moore sarà il terzo matrimonio fallito, dopo quello con il cantautore Freddy Moore e quello con l'attore Bruce Willis.