Angelina Jolie ha regalato una cascata a Brad Pitt dove poter costruire una casa!

gossipAngelina Jolie ha regalato una cascata a Brad Pitt dove poter costruire...

Data:

Brad Pitt, per i suoi 48 anni compiuti lo scorso 18 dicembre, ha ricevuto un regalo davvero singolare dalla sua compagna Angelina Jolie: una cascata sulla quale poter costruire una casa come quella progettata da Frank Lloyd Wright sulle sponde del Fallingwater. Angelina Jolie, come riporta il Daily Mail, avrebbe voluto stupire il suo compagno puntando su una grande passione di Brad Pitt: l’architettura.

Gli amici del divo di Hollywood hanno dichiarato: «Brad ha sempre voluto progettare gli interni delle sue abitazioni». E la sorpresa è stata molto gradita, infatti Brad Pitt ha affermato: «questo è il migliore dei regali che io abbia ricevuto. Se la recitazione è il mio lavoro, la progettazione è la mia vera passione».

Però la famosa Fallingwater House, progettata dall'architetto Frank Lloyd Wright per Edgar Kaufmann e la moglie, sarebbe da tempo in pericolo di crollo. L'edificio è stata un’ icona architettonica del Novecento e riesce ad attirare annualmente circa 140 mila ammiratori nei boschi della Pennsylvania. Gli ingegneri che furono chiamati allora per garantire la sicurezza della struttura,cercarono di convincere l’architetto Wright a rinforzare le fondamenta, senza ottenere nessun risultato. Proprio per questo motivo, questo capolavoro architettonico potrebbe subire gravi danni.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...