10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Britney Spears giudice a X Factor Usa?

Le storie pi lette

Britney Spears potrebbe diventare uno dei giudici della seconda edizione di X Factor Usa. Sembrerebbe che alla cantante siano stati offerti 10 milioni di dollari per entrare a far parte della giuria della nuova stagione che, rispetto alla precedente, vedrà sempre Simon Cowell creatore del format, e L.A. Reid, mentre non torneranno Paula Abdul e Nicole Scherzinger.

Nel caso in cui Britney Spears accettasse, diventerebbe la seconda star più pagata di un talent, dopo Jennifer Lopez che per American Idol ottenne 12 milioni di dollari.  La scelta di Britney sarebbe avvenuta dopo il rifiuto da parte di Janet Jackson nell’entrare a far parte della giuria per via dei suoi impegni nel tour mondiale.

In ogni caso Simon Cowell ha dichiarato di essere sempre stato affascinato da Britney come artista. Secondo alcune fonti il nuovo giudice si starebbe preparando per la nuova edizione di X Factor Usa, ma nessuna conferma ufficiale è ancora stata data da Cowell.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli