10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Il secondo Apple Store capitolino: festeggiamenti ‘romaneschi’ a tutto gas!

Le storie pi lette

L’attesissimo Apple Store alle Porte di Roma è finalmente operativo. Oggi è stato il primo giorno di apertura per il secondo store della mela morsicata nella città capitolina, e ricordiamo che è il decimo in Italia in ordine di apertura. Per l’occasione è stato allestito un vero e proprio teatrino mondano con applausi, musica, intonazioni di canzoni romane e tanta allegria. Un nuovo store che riprende lo stesso arredamento e l’immancabile personale con la maglietta blu, sempre pronto a rispondere alle nostre domande.

Ben 100 dipendenti assunti che hanno accolto tutti i fan della Apple. Gli appostamenti per partecipare l’evento è avvenuto ieri sera, dove tre ragazzi hanno campeggiato tutta la notte, muniti di sacco a pelo, per essere i primi a ottenere una delle 1000 magliette regalate per l’apertura.

L’Apple non è quindi solo una ‘marchio’ di qualcosa… ma è uno stile di vita, una passione da condividere con chi ama la ‘maniera di pensare‘ della mela più famosa di Cupertino.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

0
L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi. L'ex pilota di Formula 1 coinvolto ieri in un incidente mentre correva sulla sua handbike....
Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

0
Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano a salire. Sono circa 31506 le persone contagiate dal virus Sars-Cov-2 e le vittime 2.503....

Ultimi articoli