Emma Marrone: ‘Belen e Stefano De Martino sono sui giornali perchè sono coinvolta io’

gossipEmma Marrone: 'Belen e Stefano De Martino sono sui giornali perchè sono...

Data:

Emma Marrone torna a parlare di Belen e Stefano De Martino! In un’intervista rilasciata al ‘Corriere Adriatico’, la cantante salentina ha dichiarato:E’ stato tutto palesemente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un pò così. In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali

Emma Marrone quindi è ritornata nuovamente all’attacco contro la coppia più paparazzata dell’estate. Di certo per la cantante lanciata dal programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, non sarà stato facile affrontare tutto questo e di certo non aiuta avere continuamente davanti agli occhi le riviste che ritraggono in prima pagina il suo ex Stefano De Martino accanto alla sua nuova fiamma alla quale vanno imputate le cause della rottura.

L’astio nei confronti del suo ex sarà ancora molto forte, ricordiamo che circa un mese fa, di fronte alla notizia della presunta gravidanza di Belen, la cantante dichiarò che ‘Stefano è un ragazzino e perderlo è stata una fortuna‘, ma sarà veramente così? Nonostante la vita provata non proceda proprio a gonfie vele, non si può dir la stessa cosa della sua vita professionale dal momento che Emma Marrone è impegnatissima nel suo ‘Sarò libera Tour 2012‘ che sta riscuotendo un enorme successo. Inoltre Emma è attesissima il 5 settembre all’Arena di Verona dove calcherà il palco insieme alla sua collega e amica Alessandra Amoroso. Lo spettacolo sarà trasmesso in differita su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...