Gossip Girl 6: anteprime del quinto episodio

Stasera andrà in onda in America sul canale CW la quinta puntata di Gossip Girl 6, intitolata Monstrous Ball. Di seguito le anticipazioni.

Blair è determinata a risolvere i problemi della Waldorf Designs’, dopo che la madre le ha concesso un ultimatum decide di far comparire un suo abito ad una festa privata ed esclusiva, ma una rivelazione scioccante sconvolgerà tutti. Serena è preoccupata per gli strani comportamenti di Steven nei suoi confronti e, dopo varie indagini, ne scoprirà il sorprendente motivo: pare che il suo nuovo ragazzo (vista anche la sua età) abbia fretta di sposarla, le regalerà anche un costosissimo anello di diamanti per dimostrare le sue intenzioni, ma tutto ciò provocherà la rabbia e l’opposizione della figlia Sage. La ragazzina troverà un’alleata in Blair, l’unica che conosce meglio di tutti i punti deboli di Serena: insieme attuano un piano per impedire queste nozze. Chuck trova un improbabile alleato e mette in pericolo la relazione tra Lily e Bart per far sì che quest’ultimo esponga il suo segreto. Infine Dan pubblica un nuovo articolo, ma l’effetto è esattamente l’opposto di quello che sperava. In più c’è un suo riavvicinamento a Blair, ma sarà sempre il facoltoso Chuck ad avere la meglio nel finale.

Ci saranno prima o poi dei risvolti interessanti nella serie tv Gossip Girl 6? Tra i milioni di fans che si lamentano per la banalità e la noiosità del telefilm, possiamo solo attendere fiduciosi le prossime quattro puntate finali.