Amici di Maria De Filippi 12: Costanzo in sfida, Davide eliminato

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: Costanzo in sfida, Davide eliminato

Data:

amici-2012-logo-586x412Ad Amici di Maria De Filippi 12 le sorprese non finiscono mai, anzi…sono appena iniziate! Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio: si esibisce il ballerino Andrea; Veridiana canta If I were a boy di Beyoncè e Pasquale, entrato con il banco Fanta,  danza su una coreografia di Garrison. Costanzo, che ha la maglia grigia, scende in campo e si esibisce sul brano degli Aereosmith I don’t wanna miss a thing ma Rudy è pieno di dubbi nei suoi confronti e crede che il ragazzo non abbia ancora una sua precisa identità musicale! Il maestro convoca Marika, per una prova comparativa con Costanzo e infatti i due si esibiscono sul brano Vivimi di Laura Pausini. Rudy, dopo aver ascoltato il pezzo, è deciso e manda in sfida il ragazzo perché non sa ancora riconoscere la sua provenienza vocale. Costanzo non è solo: a confortarlo ci pensano gli amici dal banco, Edwin ed Emanuele!

Ad esibirsi è poi il ballerino Nicolò e Maria mostra un filmato nel quale è possibile vedere le grandi elevazioni effettuate dal ragazzo durante i salti. Spesso gli allievi sono demotivati e non hanno fiducia in se stessi, Maria De Filippi ha voluto premiare la bravura di Nicolò e mostrarla a tutti, infatti sono molti gli applausi.

Anticipazioni: Oggi è stata registrata la puntata durante la quale sono state effettuate delle verifiche. In quanto l’allievo Davide Sacha Carella è stato richiesto da tutti i prof presenti è stato, di conseguenza, eliminato immediatamente dalla scuola di Amici! Grande delusione per il cantante ma si sa…la scuola di Amici è così e vanno avanti solo i meritevoli ma…mai arrendersi. Continua così Davide! Nell’appuntamento di oggi, su canale 5, vedremo anche l’assegnazione delle maglie grigie a: Marika, Ylenia e Leonardo. Come andrà a finire?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...