Amici di Maria De Filippi 12: puntata pomeridiana e classe completata

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: puntata pomeridiana e classe completata

Data:

amici-mariaOggi alle 16.10 è iniziato l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi 12. Dunque, sapremo bene come occupare piacevolmente i nostri pomeriggi! Amici 2012 è stato un successo e lo sarà ancora di più questa 12esima edizione (Amici 2013), in quanto Amici di Maria De Filippi non è il solito talent-show ma una vera e propria scuola che forma talenti!

Avevamo lasciato i ragazzi sabato scorso 12 gennaio, quando la classe è iniziata a formarsi e Luca Zanforlin aveva annunciato la striscia pomeridiana andata in onda oggi 14 gennaio. Per prima si è esibita la cantante Romina, dai capelli rossi e la voce super rock ma non è stata ammessa; Giosuè, invece, ha suonato il pianoforte e ha commosso tutti meritandosi la maglia. C’è stato poi il confronto tra le due cantanti Angela e Azzurra: le ragazze, la prima piccoletta e dalla voce forte e la seconda più sicura di sé, sono amiche ma la maglia della vittoria l’ha meritata Angela che è scoppiato in lacrime! Iniziano poi una serie di no: sono fuori i ballerini Giovanni,Nicolas e Francesco, al quale Maria chiede della sua dermatite; viene ammesso, invece, il ballerino di hip-hop Giacomo; non vengono ammesse le cantanti Ida, Jessica, Teresa e Federica ma entrano nella scuola Irene, la più piccola del gruppo ma la più grande in fatto di grinta e Cristina, dalla voce attraente, che si esibisce sulle note di Bohemian Rhapsody. E’ il momento dei ballerini Antonio e Vito che però sono fuori e non riescono ad esibirsi e insieme a loro arriva, come un fiume in piena, una serie di no a Thomas, Jessica e Giacomo. Martina e Greta cantano e stupiscono tutti: sono dentro! Molto sincera è la reazione di Greta che abbraccia forte Maria De Filippi, stringe la mano ai maestri e si getta nel pubblico, dove è presente una persona a lei cara. Arriva il momento della situazione dei ragazzi appartenenti al concorso Fanta e vengono mostrati dei video con le loro esibizioni: Pasquale, ballerino; Maria, cantante; Francesco, cantante; Marianna, cantante;  Marco, ballerino. Il ragazzo/a Fanta che verrà scelto/a, ricordiamo che bisogna votare sul sito, potrà sedersi al 27° posto nella scuola di Amici 12!

Il programma si conclude con Maria che ringrazia vivamente tutti e Luca Zanforlin che da appuntamento alla diretta di sabato 19 gennaio, durante la quale scopriremo l’ultimo banco disponibile. La scuola più famosa è quella di Amici di Maria De Filippi, sta per iniziare e già non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...