Belen e Stefano De Martino: ‘Amo Stefano con tutta me stessa’

gossipBelen e Stefano De Martino: 'Amo Stefano con tutta me stessa'

Data:

belen-e-stefano-de-martinoBelen e Stefano De Martino rappresentano la coppia più chiacchierata del momento. In molti hanno scommesso che la relazione tra i due non sarebbe durata tanto, ma a quanto pare non è così! Belen, incinta di Stefano, appare più felice che mai, e nell’intervista rilasciata a ‘Chi’ ha dichiarato: “Amo Stefano con tutta me stessa. La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine. All’inizio non gli avevo detto niente. Non ci eravamo scambiati nemmeno i numeri di telefono. Ma sono rientrata a Milano e ho detto a Fabrizio: ‘Mi piace un altro. Non so che cosa fare’. Fin da subito sono stata chiara. Lui mi ha detto: ‘Vediamo che cosa succede questa settimana’. Alla fine della settimana, avevo deciso”.

Belen, ha aggiunto che “Con Stefano è venuto tutto da sé. Nelle pause si usciva a fumare una sigaretta, in studio ballavamo insieme, eravamo due calamite che si attraevano. Impossibile spezzare o deviare quell’energia. Ballare con la persona che ti piace è un guaio, fidati. Io Stefano l’avevo già conosciuto un anno prima, perché ero stata ospite di Amici. Tra me avevo detto: ‘Ammazza, che bel ragazzo!’. Punto. Non era successo niente. Non avevamo ancora ballato insieme. Non avevo ancora sentito il profumo della sua pelle”.

La show girl argentina, ha parlato anche della rottura con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona:Non potrei avere rimpianti perché in amore non sono mai stata calcolatrice. Con Fabrizio sono entrata nella tana del lupo. Potevo rovinarmi la carriera, non lavorare più, essere odiata dal pubblico. A un certo punto mi sono sentita dire: ‘O lo molli o non lavori’. Ho lasciato tre agenti, di cui uno potentissimo come Lucio Presta. Non mi pento, lo rifarei anche domani mattina”.

La storia tra Belen e Stefano De Martino, quindi, prosegue a gonfie vele nonostante i due abbiano dovuto affrontare forti critiche una volta reso pubblico il loro legame.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...