Francesco e Teresanna Puglise: aria di crisi?

gossipFrancesco e Teresanna Puglise: aria di crisi?

Data:

francesco-e-teresanna-puglieseFrancesco e Teresanna Pugliese sono nuovamente in crisi? Sono queste le voci che circolano da un paio di giorni sul web in seguito ad alcuni accorgimenti fatti anche dagli stessi fan della coppia! Innanzitutto, è da tempo che Francesco Monte e Teresanna non pubblicano una foto insieme, condividendo la loro felicità con tutti coloro che seguono la coppia nata a Uomini e Donne. Inoltre, in alcune foto pubblicate recentemente, Teresanna appare senza la fedina che portava sempre all’anulare sinistro. Cosa vorrà significare tutto ciò?

Di fronte alle insistenti domande poste dai fan sulla sua pagina ufficiale, la bella napoletana ha risposto pubblicando la canzone di Loredana Bertè ‘Non sono una signora’, accompagnata da una frase in cui scrive: ‘buongiorno bella m’brianaaaaaaaa !!! ..buongiorno anke alle altre pagine ke si prendono cura di me. qsta mattina la apriamo con qusto testo … uno dei miei preferiti … riguardo le voci e la confusione che stanno creando su l web ,io consiglerei di prendere con piu diplomazia e meno invadenza certe notizie perchè noi come coppia normale cerchiamo di vivere e “risolvere” quelli che possono essere i nostri problemi, di certo non possiamo rendere pubblico tt il nostro privato semplicemente per appagare animi insoddisfatti e affamati d “inciucio” !! difendo ovviamente quella che invece puo essere semplice curiosita’ed è per questo che oggi intervengo . … per tutto il resto solo”lui” lassu’ sapra’ qual è la strada giusta per noi.. !’.

Crisi tra Francesco e Teresanna? Lei non afferma e non smentisce, non resta che attendere nuove comunicazioni da parte della coppia!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...