Tutta la musica del cuore, anticipazioni quarta puntata. ‘La minaccia’

spettacoloserie tvTutta la musica del cuore, anticipazioni quarta puntata. 'La minaccia'

Data:

tutta-la-musica-del-cuoreTutta la musica del cuore, la fiction di Rai Uno che ha per protagonisti Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, torna domani, giorno 11 febbraio 2013, con la quarta puntata intitolata ‘La minaccia’. La fiction ha riscosso un ottimo successo, registrando in media 5,5 milioni di telespettatori e battendo la concorrenza ad ogni puntata. Ma cosa succederà nel corso della quarta puntata di ‘Tutta la musica del cuore’? Di seguito, le anticipazioni:

Santopirro (interpretato da Francesco Foti) fa di tutto per ostacolare Angela (Francesca Cavallin) e dopo averla minacciata, decide di corromperla offrendole del denaro. Il suo intento, ovviamente, è quello di farla andare via ma Angela non si tira indietro ed è intenzionata a continuare il suo impegno affinchè il conservatorio continui la sua attività! Invece Mattia (Johannes Brandrup), preoccupato per la situazione, suggerisce ad Angela di non procedere nei suoi tentativi. Intanto, alcuni commercianti decidono di non pagare più il pizzo e le minacce verso Angela si fanno sempre più insistenti e il culmine viene raggiunto quando la donna trova il suo gatto impiccato.

Appuntamento da non perdere, domani 11 febbraio 2013, con la quarta puntata di ‘Tutta la musica del cuore’ in onda alle 21.10 su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...