Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni terza puntata. Chiara è incinta

spettacoloserie tvChe Dio ci aiuti 2: anticipazioni terza puntata. Chiara è incinta

Data:

che-dio-ci-aiuti-2

Che Dio ci aiuti 2, torna giovedì 7 marzo con la terza puntata. La fiction che ha per protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, ha appassionato il pubblico sin dalla prima puntata ottenendo ottimi ascolti televisivi. La seconda puntata, andata in onda il 28 febbraio, ha registrato 6.763.000 telespettatori e il 24,74% battendo così la concorrenza. Ma cosa ci riserverà la terza puntata di ‘Che Dio ci aiuti 2’? Di seguito, le anticipazioni dei due episodi:

PRIMO EPISODIO – Le strade della vita: Chiara scopre di essere incinta e il suo fidanzato, Riccardo, sparirà una volta appresa la notizia. Dopo tale reazione, Chiara inizierà a prendere seriamente in considerazione la possibilità di abortire ma Suor Angela e Guido, pronti ad aiutare la ragazza e preoccupati per questa vicenda, si metteranno alla ricerca di Riccardo. Una volta trovato il fidanzato di Chiara, Suor Angela e Guido scopriranno che Riccardo aveva qualcosa da nascondere.. Intanto Guido si affeziona sempre di più a Davide e si dispiace di non poterlo accompagnare a scuola dato che non ha la patente. Ad aiutare Guido ci sarà Azzurra che gli darà lezioni di guida.

SECONDO EPISODIO – Tesoro della zia: Al convento arriva Elisa, nipote di Costanza, e in seguito al suo arrivo, si verificheranno vari furti che faranno cadere subito i sospetti su di lei. Suor Angela infatti scoprirà che la ragazzina sta aiutando una famiglia rumena. Nel frattempo Azzurra incontra l’unico ragazzo che non le faceva la corte al liceo, Giannandrea, diventato un diplomatico ricchissimo. Azzurra, farà di tutto per conquistare il ragazzo, ma ogni tentativo sembra essere vano. Intanto Chiara e Riccardo iniziano a pensare alle nozze ma ad ostacolarli ci sarà l’ennesimo imprevisto! Appuntamento, quindi, per il 7 marzo con la terza puntata di ‘Che Dio ci aiuti 2’ su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...