Un medico in famiglia 8: anticipazioni decima puntata. Colpi di scena

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8: anticipazioni decima puntata. Colpi di scena

Data:

un-medico-in-famiglia-8-anticipazioni-decima

Un medico in famiglia 8, torna domenica 28 aprile con la decima puntata. La fiction, che narra le vicende della famiglia Martini, ha ottenuto ottimi ascolti televisivi anche in quest’ottava edizione: la a domenica scorsa, ha registrato nona puntata, andata in onda domenica scorsa, ha registrato 6.015.000 telespettatori e uno share del 20,17% nel primo episodio e 5.768.000 telespettatori e il 24,62% di share nel secondo. Ma cosa succederà nel corso della decima puntata di ‘Un medico in famiglia 8’? Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO –  Notti bianche: Maria dichiara all’assistente sociale che sta per sposarsi con Marco, pur di aiutarlo a non perdere la custodia di Jonathan. Intanto, guai in vista per Ave: nel suo negozio arriva la Guardia di Finanza che trova le prove del traffico illecito. La donna, cercherà aiuto in Armando che le rivelerà di esser stato lui a a denunciarla. Nel frattempo, Gus e Gloria tornano dall’America e Inge chiede di poter fare una vacanza studio in Inghilterra. Gus, dovrà quindi rivelare i problemi economici che sta affrontando ma a rimanerci male non sarà Inge, bensì Gloria.

SECONDO EPISODIO – L’interrogatorio: Maria e Marco si recano da un bravo avvocato divorzista grazie a Roberto. L’avvocato, consiglia ai due di trovare un accordo extragiudiziale con Micol o di pensare alle nozze. Maria, vedendo l’amore che Marco nutre per il figlio, è propensa a sposarsi ma Roberto farà assumere Micol nella loro sede di Londra. Nel frattempo, Anna e Emiliano non sembrano trovare una soluzione e la ragazza accetterà l’invito di un suo compagno di scuola. Come reagirà Emiliano?

Appuntamento da non perdere, domenica 28 aprile, con la decima puntata di Un medico in famiglia 8.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...