Max Cavallari su Bruno Arena: “Lui mi da coraggio”

spettacoloMax Cavallari su Bruno Arena: "Lui mi da coraggio"

Data:

max-cavallari

In un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Max Cavallari, comico del duo ‘Fichi d’India’ con Bruno Arena, ha raccontato del suo ritorno in tv con «La cena dei cretini», una sitcom in 12 puntate trasmessa da ‘Comedy Central’ dal 13 maggio. “Andremo avanti tutta l’estate – dichiara Cavallari – Io sono uno chef donnaiolo e amante del gioco d’azzardo. Il palco è diviso in due: a sinistra la sala, e a destra la cucina, con le luci che si accendono e si spengono su un set o l’altro. Ospiti famosi a sorpresa e poi il pubblico, che può essere coinvolto per recitare”.

Nel corso dell’intervista, non potevano mancare riferimenti all’amico Bruno Arena, colpito lo scorso 17 gennaio da un’emorragia cerebrale.  Ricordando ha commentato così il triste episodio: “Un incubo, 25 anni insieme: mi sentivo completamente perso, annientato. Sono rimasto fermo tre mesi prima di farmi coraggio, mentre gli amici e il pubblico mi convincevano a ricominciare”. Max Cavallari, ha parlato dello stato di salute del suo amico, rendendo noto che “E’ in clinica, cosciente, ma non parla. Fa riabilitazione. C’è qualche lento miglioramento. Io però spero sempre che ce la faccia a tornare, sa? La porta è aperta: a gennaio dovremmo fare un festone per i nostri 25 anni di cabaret. I post per i 60mila fan di Facebook sono scritti sempre rivolgendomi a lui”.

Cavallari, ha parlato al suo amico Bruno Arena del nuovo progetto lavorativo che lo vede coinvolto: “Gli ho parlato del progetto, c’era anche la moglie… Lui ha capito, mi faceva cenno di sì, mi ha stretto la mano, mi faceva coraggio. Lo sa che quando sono in scena ogni tanto mi giro ancora istintivamente verso destra, cercandolo?”

Questa è la fanpage dedicata al comico milanese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...