Raffaella Fico dà una nuova famiglia alla sua Pia con Gianluca Tozzi

gossipRaffaella Fico dà una nuova famiglia alla sua Pia con Gianluca Tozzi

Data:

raffaella_fico_felice_con_la_piccola_pia_in_braccio_al_compagno_gianluca_tozzi_7194La piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, il 5 dicembre scorso ha compiuto un anno. L’ex gieffina sembra aver trovato la pace al fianco del figlio di Umberto Tozzi e ormai non fa più caso nemmeno alle critiche dei super scatti hot per il calendario ‘For Man’, ribadendo che questo “è il mio lavoro”. Tuttavia nonostante la Fico stia cercando di creare un ambiente familiare per la figlia non getta la spugna in quanto al suo riconoscimento da parte del suo vero papà: Mario Balotelli. Proprio nel giorno in cui la piccola Pia ha compiuto il suo primo anno di vita è iniziata la causa civile nei confronti del calciatore del Milan per il riconoscimento della sua bambina.

A tal proposito la showgirl napoletana è intervenuta durante la trasmissione della D’urso ‘Pomeriggio 5’, replicando alle dichiarazioni rilasciate da Balotelli in merito al test del DNA: “E’ stato abbastanza bugiardo – ha spiegato parlando del testo del Dna – Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare”. In quanto alle responsabilità economiche che Balotelli ha definito ‘da emiro’, la Fico replica:

La causa l’ho fatta partire io per il riconoscimento di nostra figlia, quelle che lui racconta sulle richieste da emiro sono stupidaggini, le spese per una bambina non sono spese da emiro. Lui deve assumersi la responsabilità delle bugie che racconta”. E ha aggiunto: “Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...