I Knef Crew entrano di diritto nella scuola di Amici 13

spettacoloI Knef Crew entrano di diritto nella scuola di Amici 13

Data:

amici-di-maria-de-filippi-2013-vincono-i-knef-crew

La ‘banda’ dei Knef Crew è entrata di diritto nella scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ dopo aver sconfitto gli Outrule. Non tutti lo sanno ma i ‘Ka Nisciun E’ Fess’ (acronimo del gruppo) sono già noti a Napoli e in tutta la Campania. Chi li conosce sapeva già dal primo istante che sarebbe stata una battaglia persa per gli Outrele. Un nome a metà strada tra americano e dialetto napoletano la dice lunga sulle capacità di questo gruppo di ballerini. Il leader Matthew Totaro, cresciuto nella periferia nord di Napoli, ha incominciato da giovanissimo a studiare danza e pensate che il più anziano tra di loro ha solo 26 anni.

I cinque giovani napoletani si uniscono nel 2002, un’esperienza nata per gioco è diventata un vero e proprio lavoro, in particolare nel momento in cui il famoso attore comico, Alessandro Siani, li ha reclamati in ognuno dei suoi spettacoli, fino ad una presenza fissa nello spettacolo dello stesso ‘Sono in zona’. Gli altri componenti sono Mariano Riccio, Salvatore Russo, Matteo Farace e Luigi Russo: in arte bboyMatthew, Rota, Deflow, Kein e Zoe.

Ne è passato del tempo quando si esibivano al Vomero (quartiere di Napoli) armati di cartone su cui ballare e uno stereo portatile grazie al quale si esibivano nelle piazze attirando molti passanti. In questo quartiere li conoscono tutti e c’è da dire che hanno affascinato anche i tedeschi, partecipando a dei progetti internazionali in Germania. E come riportato da alcuni quotidiani, Salvatore Russo, uno dei membri del gruppo, dichiara: “Anche l’estate scorsa siamo stati in Germania per lavoro, siamo piaciuti agli organizzatori tedeschi e ci hanno richiamato. Dovremmo trattenerci lì una decina di giorni, organizzeremo una gara e parteciperemo attivamente a questa ed altre competizioni con altri breakers”, spiega Salvatore Russo a nome di tutto il gruppo”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...