Romina Power a proposito di Albano Carrisi: “Ci completiamo”

gossipRomina Power a proposito di Albano Carrisi: "Ci completiamo"

Data:

Romina Power e Albano

E chi la ferma più Romina Power in quanto a dichiarazioni circa il suo ex marito. Inizialmente ha irretito Loredana Lecciso, attuale compagna del suo ex, Albano, che ha incominciato a sua volta a rilasciare interviste a destra e manca per non essere spodestata dal titolo della nuova signora Carrisi. Tuttavia Romina continua a rilasciare interviste parlando del padre dei suoi figli a fronte di una ritrovata intesa per amore della carriera artistica di entrambi che per un ventennio e anche di più li ha visti esibirsi insieme prima della fine del loro matrimonio.

In un momento hanno anche sfiorato la conduzione di Sanremo, almeno stando a delle voci di corridoio che però poi sono svanite nel nulla. Nonostante tutto Romina Power pare abbia dichiarato a Tgcom24 “Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio. Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua“.

Poi la cantante e artista fa notare ironicamente circa i titoloni dei giornali di gossip che vorrebbero un ritorno di fiamma: “Non vedo questo grande corteggiamento”. E in quanto al suo stato attuale da single? “Un nuovo compagno? Non sarebbe male…”. Fai che niente niente Romina, velatamente, sta chiedendo ad Albano di tornare a corteggiarla? Ai posteri l’ardua sentenza!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...