Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Rossella nuove tronieste

Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Rossella

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico. E’ stato nuovamente istituito il trono rosa, con la speranza che non sia noioso come quello precedente, ieri sera negli studi di Uomini e Donne sono state presentate le due nuove troniste: Ludovica, sorella della più nota Beatrice, anche lei ex habituè del salotto di U&D, fa il suo ingresso con un appuntamento al buio. La seconda tronista è Rossella, si presenta come un tripudio di bontà: laureata, lavora nell’azienda di famiglia, ed è molto religiosa e con orgoglio presenta tutta la sua famiglia. Un filmato che ha annoiato un po’ infatti Tina, alias Ivan Zanicchi, non ha prestato molta attenzione e ha pensato di fare uno scherzo a Gianni per ravvivare un po’ gli animi, almeno quanto riporta Il Vicolo delle news.

Poi entrano in studio Lucas e Amedeo e il loro seguito di corteggiatrici. La prima esterna a partire è quella di Amedeo e Romina in un campo da golf, dove giudica ovviamente Sophia, sempre scontenta, Fabiola, una stratega e lui invece, Amedeo è perfetto lo presenterebbe anche ai suoi amici invece non farebbe la stessa cosa con Lucas.
Quando ritorna in studio Lucas accusa Romina di fare discorsi classisti e Amedeo di avere il lavoro che ha solo grazie alla sua famiglia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO BLU

Sophia torna in studio, invitata dalla redazione, ma sempre più convinta ad andare via. Non vuole rimanere perché Amedeo è un ragazzino e diffida Romina a parlare di lei. Così mentre saluta tutti Amedeo la placca e cerca di trattenerla, le chiede scusa e la convince anche a rimanere, soprattutto grazie alle parole di Maria che Sophia non può costringerlo a scegliere se non si sente pronto. Poi in esterna con Fabiola, Amedeo tenta di baciarla ma la ragazza non vuole. Lo farà solo quando la farà sentire unica visto che è troppo sospettosa per il suo voler a tutti i costi che Sophia rimanga.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA

Parte lo spin date dove le nuove troniste, Ludovica e Rossella e tutti e tre i ragazzi possono rimanere, dunque Alessandro, Giordano e David anche se Rossella diffida di Giordano, ha avuto in passato dei Toy Boy, ma ora cerca altro.
Poi ri ritorna al trono blu dove Maria invita Amedeo e Sophia a ballare.

Partono le esterne di Lucas, prima con Megghi, che sembra molto passionale, poi con Giulia che Luca paragona alla sua ex, in grado di spronarlo, e infine con Sara in un albergo si accovacciano sotto le coperte.
Si ritorna in studio, c’è un forte scambio di parole tra Amedeo e Romina, la ragazza vorrebbe andare via perché è convinta che Amedeo la usi solo per capire se Sophia è quella giusta. Poi Amedeo accusa Sara di essere troppo impostata, ma la ragazza non se ne cura.

Nuovo spin date per Rossella e Ludovica: restano Roberto, Valerio, Nicholas, Giovanni e Lorenzo, mentre va via il brasiliano Manuel, 26 anni, non va bene per nessuna delle due. Poi visto che Roberto per vivere fa lo spogliarelista, non si capisce come ma durante la puntata tutti i corteggiatori iniziano a muoversi a mo’ di spogliarellisti, un’epidemia insomma e come non poteva esimersi Lucas? Non se l’è fatto ripetere due volte, si è tolto la camicia e ha mandato lo studio in visibilio.
Ritornando alle esterne, sul palco di un teatro, Cristina si esibisce con Lucas, si scambiano teneri “discorsi” ma Lucas ammette che fisicamente non lo attrae e la ragazza si demoralizza un po’. Ma pare che almeno lo prenda di testa.
Poi tutti in studio ballano mentre Sophia è sempre nel dubbio e Tina visibilmente si stanca di questa storia.