Previsioni meteo oggi: il tempo del 24 novembre 2015

Previsioni meteo oggi. Il tempo del 24 novembre 2015 si prospetta variabile. Si va dalle temperature molto basse del nord ovest a quelle miti del sud. Al centro possibili acquazzoni ma di breve durata. Nel complesso, si tratta di un clima molto più basso rispetto ai giorni scorsi, in particolar modo da sabato. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo oggi.

Previsioni meteo oggi: il tempo del 24 novembre 2015

Previsioni meteo oggi: ecco come sarà il tempo

Le previsioni meteo oggi prospettano un clima sereno al nord ovest con aria secca che accompagna una giornata soleggiata. Le temperature sono tra 0 e 2°C le minime e tra 7 e 9°C le massime. Qualche nube in Liguria, senza conseguenze. Per il nord est: bel tempo ma ventoso e qualche addensamento sull’Emilia Romagna, senza piogge. Sia in pianura che in zona alpina temperature minime prossime allo zero.

Scendendo verso il centro si trova un tempo ventoso e poco nuvoloso che, in particolar modo, sarà irregolare e porterà brevi acquazzoni su Marche, Abruzzo e Sardegna. Al sud, invece, nuvole irregolari su tutte le regioni e possibili rovesci in Sicilia, Campania, Calabria Jonica e Puglia. In Sicilia si prospetta la possibilità di rovesci molto intensi. Il clima si rivela mite nel complesso: le città maggiormente miti sono Palermo, Agrigento e Lecce.