Uomini e Donne: Lucas Peracchi parla della sua donna ideale

spettacoloUomini e Donne: Lucas Peracchi parla della sua donna ideale

Data:

A Uomini e Donne è arrivato, un po’ di tempo fa, il nuovo tronista Lucas Peracchi in sostituzione alla povera Silvia Raffaele. La ragazza non ha avuto un percorso facile nello show di Maria De Filippi ma, anzi, tutt’altro: corteggiatori disinteressati ed una personalità troppo emotiva hanno complicato le cose. A Uomini e Donne oggi c’è Lucas, che ha tutta l’intenzione di trovare la donna della sua vita, costi quel che costi.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi parla della sua donna ideale

Uomini e Donne oggi: le dichiarazioni di Lucas al settimanale Nuovo

Lucas di Uomini e Donne è stato intervistato dal settimanale Nuovo. Il ragazzo ha parlato di sé e delle motivazioni che l’hanno spinto a partecipare al programma: in particolar modo, il ragazzo racconta di non aver un rapporto facile con i genitori, essendo lui molto introverso, e lo show della De Filippi potrebbe rivelarsi utile per aiutarlo ad aprirsi al mondo e alle persone. Inoltre, se gli si dice che avrebbe potuto trovare la ragazza anche fuori, lui risponde: “È vero, forse avrei potuto trovare la ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni particolari e difficili“.

Il tronista ha quindi un bel caratterino, uno che ama le sfide e che è pronto a tutto pur di trovare l’amore della sua vita: “Se mi dovesse piacere una delle loro corteggiatrici, io mi farei avanti. Sono qui per trovare l’amore e come mi ripeto spesso, “Quando vuoi una cosa, vattela a prendere”. Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine“. Se gli si domanda della sua donna, Peracchi ha le idee molto chiare al riguardo: “La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca“. Complimenti per la sincerità!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...