Amedeo Barbato U&D: gli occhi brillano quando si parla di Sophia

gossipAmedeo Barbato U&D: gli occhi brillano quando si parla di Sophia

Data:

Amedeo Barbato è, di certo, il tronista di Uomini e Donne più controverso della storia del programma Si, perché il suo percorso sta andando per le lunghe ed i telespettatori sono decisamente impazienti. Per non parlare delle corteggiatrici che stanno perdendo totalmente la pazienza: la scelta di Amedeo Barbato si farà? E’ sicuro che il 10 dicembre si registrerà la tanto attesa puntata o si tratta di un altro bluff?

Amedeo Barbato U&D: gli occhi brillano quando si parla di Sophia

Il percorso di Amedeo si è rivelato difficile sin da subito:  dopo poco tempo che è arrivato in studio, il tronista è stato preso di mira dal web con frecciatine riguardo la sua presunta omosessualità. Sembrava che il gossip fosse stato accantonato ma, a quanto pare non è così: proprio recentemente la corteggiatrice Sophia si è sentita di correre in suo soccorso con un post su Instagram per difenderlo da certe voci.

Amedeo Barbato, inoltre, ha fatto innervosire molto le sue pretendenti, in particolar modo la Galazzo, per aver deciso di rimandare la scelta e conoscere altre ragazze. Adesso le corteggiatrici sono tre e la scelta è vicinissima: giovedì si registrerà la puntata e verremo a sapere chi tra Sophia, Romina e Fabiola sarà la compagna del tronista napoletano. Intanto, mentre l’attesa cresce, una fan ha incontrato per caso Amedeo a Nola e gli ha domandato chi sceglierà: la ragazza ha ipotizzato che sarà Sophia dopo aver constatato che, ogni qualvolta si parla di quest’ultima, al napoletano brillano gli occhi di emozione. Forse l’amore salverà il povero Amedeo dal periodo triste che sta vivendo a causa della scomparsa recente dell’adorata nonna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...