Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma rompe con Paolo?

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma rompe con Paolo?

Data:

Arrivano fresche di registrazione le anticipazioni di Uomini e Donne Over: ieri, 28 dicembre 2015, è stata registrata la prima puntata del trono over dopo le festività natalizie. Ovviamente, tutti sappiamo che le nuove puntate andranno in onda a gennaio ma, grazie ad alcuni spettatori ospiti in studio ed al sito di Maria De Filippi, siamo in grado di fornire alcune anticipazioni di Uomini e Donne Over riguardanti il percorso di Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma rompe con Paolo?

La puntata si apre proprio con la storia di Gemma e Paolo: nonostante i post sul profilo social della donna, che lasciavano intendere un Natale solitario e disperato perché in assenza di amore, pare che le vacanze siano state abbastanza movimentate. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Over, infatti, la Galgani si è vista col cavaliere Paolo ma i litigi non sono mancati. La puntata si è aperta proprio con l’esterna dei due in giro per Roma ed in tale occasione Gemma fa notare al suo Paolo di aver sentito alcune voci sul suo conto e sul fatto che la frequenti per notorietà. Paolo nega tutto ed addirittura arriva un bacio a stampo che fa infuriare Tina, la quale minaccia di uscire dallo studio dinanzi tale falsità. L’esterna prosegue con il cavaliere che va a far visita alla bella bionda a Torino. Una volta tornati allo studio, tutti notano come Gemmina (come la chiama il gentiluomo, ndr) sia sensuale nei confronti dell’uomo: cosa che si denota dagli atteggiamenti e dal bellissimo abito in pizzo che sfoggia per l’occasione.

La Galgani, comunque, nutre qualche dubbio su Paolo che, ad un certo punto, le dice di aver già fatto l’impossibile per lei. Ad aggravare la situazione arriva Anna che spiattella in pubblico certe confidenze del cavaliere su Gemma, il quale si domanda come avesse fatto Giorgio a stare con la dama. Insomma, è così terribile la vicinanza di questa donna? A questo punto la poveretta torna nei camerini con Gianni per fargli sentire i messaggi romantici ed incriminanti della falsità di Paolo. Gianni e Tina convengono che la donna ha ragione ed attaccano duramente Paolo il quale, nel frattempo, dice di aver cambiato idea sulla bella torinese e di volerla frequentare. E’ mai possibile che una donna gentile e di classe come la Galgani non riesca a trovare il principe azzurro? Forse i post di solitudine e malinconia di questi giorni trovati sul suo profilo Facebook vogliono proprio stare a significare il malessere che la dama nutre per mancanza d’amore?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...