Uomini e Donne: Fabiola Cimminella delusa da Amedeo

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Fabiola Cimminella delusa da Amedeo

Data:

Fabiola Cimminella a Uomini e Donne ha subito sbaragliato la concorrenza di numerose corteggiatrici di Amedeo Barbato. Da quando è scesa dalle scale dello studio di Uomini e Donne, la bellissima ragazza di origini campane ha subito conquistato i due tronisti suscitando tanto interesse per la sua simpatia e il suo fascino che hanno sempre fatto perdere la testa agli uomini. Era già successo anche a Temptation Island che riuscisse a rapire il cuore dei concorrenti del love game.

Fabiola Cimminella Uomini e Donne: delusa da Amedeo

Ma stavolta la situazione era in parte diversa. Fabiola è entrata in studio per un appuntamento al buio con il nuovo tronista Lucas. Una volta in studio, Amedeo ha deciso di portarla in esterna, dandole tempo e spazio affinchè potesse fare una scelta consapevole. Tra i due ragazzi subito è nata una sintonia che faceva presupporre che ci potesse essere un inizio di relazione amorosa ma forse qualcosa è andato storto. O forse qualcuna aveva qualche pregio in più della bella Fabiola?

In effetti forse è proprio così: la scelta di Amedeo è stata Sophia e la nuova coppia di Uomini e Donne ha iniziato la conoscenza fuori dagli studi televisivi. Ma Fabiola? Beh, non l’ha presa proprio bene come si può capire dal suo messaggio su Instagram. La ragazza è delusa perchè pensava di poter essere la scelta di Amedeo ma così non è stato: “Chiusa Una porta … Si Apre Un Portone!!! Il destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada#buonadomenica e #grazieatutti per le emozioni che mi regalate #viadoro”.

E anche stavolta non ha trovato l’amore, così come è successo a Temptation Island: Fabiola al termine del programma era molto intima con Emanuele ma il ragazzo poi, dopo averla un pò illusa, ha deciso di uscire dalla trasmissione con la fidanzata Alessandra. La storia tra Fabiola ed Amedeo sembra ricalcare quella tra Fabiola ed Emanuele. Il risultato è identico: la Cimminella non è mai la scelta!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...